lunedì 15 dicembre 2008

Strisce salvacolore: funzionano, risparmi tempo e energia...

Con le strisce salvacolore si realizza finalmente il sogno di una lavatrice sempre (o quasi) a pieno carico. Le utilizzo da un po' di mesi e non mi hanno mai tradito (attenzione solo quando si lavano dei capi colorati con la Coloreria o similari). Risparmio tempo e energia. Il tutto condito da detersivo alla spina, of course!
Questo serve per realizzare la buona azione del sito, che linko a fianco:
http://www.perunmondomigliore.net/azioni-46
C'è anche un additivo liquido che fa la stessa cosa, non l'ho ancora testato. Il vantaggio in questo caso è ridurre ulteriormente la probabilità che la striscia rimanga nel filtro (accade raramente, occorre pulire il filtro).

Nota di Agosto 2009: leggere commenti.

3 commenti:

Eli Ana ha detto...

ciao! HO appena trovato il tuo blog passando dal blog equazioni...ora curioso un pò ma ci tengo a lasciarti le dritte per leggere un articoletto riguardante i foglietti acchiappacolore...è il sito del "mio" GAS.. www.lacredenzatn.it
Sulla sinistra trovi varie voci, clicca sulla voce "utilità" e poi "foglietti acchiappacolore" spero ti possa interessare approfondira..
ciao a presto

escodicasa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
escodicasa ha detto...

Si tratta di un link interessante, peccato che le striscie non siano così eco. Tengo il post e il commento in modo che ognuno possa approfondire.